La nascita dell’Azienda

 

Dopo anni di esperienza maturati nel settore comprendente ogni aspetto riguardante le campane, dalla manutenzione all’installazione di nuovi impianti, abbiamo deciso di concretizzare questa esperienza con la costituzione di una nuova società.

 

La Maniero s.r.l. è un azienda che nasce quindi dall’iniziativa di 3 fratelli di unire le loro esperienze lavorative nel settore campane e nel restauro marmoreo, con la supervisione del padre che ha lavorato nel settore per oltre 50 anni.

 

Siamo lieti di annunciare che nel Marzo 2016, la Maniero s.r.l. avvia ufficialmente la sua attività. Una nuova azienda che porta con se il frutto maturato da anni di esperienza con la forza di una squadra giovane e preparata.

Tutte le grandi cose hanno piccoli inizi.

Idee chiare, per un ciclo continuativo

1. Analisi e Strategia di Intervento

Questo prima fase, consiste nel fotografare e annotare tutte le zone che possono essere soggette ad un intervento.

Queste informazioni saranno poi studiate, per scegliere la miglior strategia per effettuare il lavoro.

2. Preventivo di Spesa degli Interventi

Il preventivo contiene una documentazione che illustra al clienti i motivi della scelta di tale lavoro.

La spesa segnata non è mai soggetta a cambiamenti al rialzo, questo per dare la massima fiducia e professionalità.

3. Pianificazione e Definizione dei Tempi

Una volta completate le pratiche burocratiche, vengono pianificati i lavori, le aree di manovra di eventuali automezzi e consegnata la documentazione per poter operare.

La coordinazione e l’organizzazione ci permette di stabilire con ottima precisione le tempistiche, garantendo, al committente, il rispetto delle date di scadenza, preventivamente concordate.

4. Organizzazione & Realizzazione

Il vivo del lavoro si svolge in questo fase, dove viene organizzato il personale per ridurre al minimo i tempi.

Ogni persona ha un preciso compito ed una precisa specializzazione, in maniera da garantire il massimo apporto possibile in ogni fase della lavorazione.

5. Cura e Mantenimento

Una volta concluso il lavoro, l’opera non viene assolutamente abbandonata, viene sempre controllata con cadenza periodica.

Ad ogni visita viene effettuata un analisi, espressa nel Punto 1, per dare la massima certezza del buono stato dell’impianto.